martedì 15 aprile 2008

ALEPH: una bella mostra a Verona


Stasera sono prolifico.
Nel senso che mi vien voglia di scrivere che le cose vanno bene (anche se uno dei miei superiori ha chiesto e ottenuto il trasferimento e io mi sento un po' orfano...), che ci sono belle cose da vedere (il che è vero), e soprattuto mi è venuta voglia di sottolineare che è più divertente vedere le cose dal vivo che attraverso uno schermo. Perciò vi invito a farvi un giro a Verona, in via Interrato dell'acqua morta 13/B, presso la sede dell'associazione Esposta. C'è una bella mostra che permette di ricevere molti spunti interessanti basata su racconto di Borges, ma anche e soprattutto sul fatto che l'oggetto d'arte può essere anche di piccole dimensioni.
Qualcuno potrebbe dirmi che adesso va di moda, già sentito, etc. (cosa in parte vera), ma ripeto : andate a farvi un giro presso al sede dell'associaiznoe e vedrete cose veramente interessanti. Inoltre considerato che l'associaizone ha solo un paio di mesi di vita hanno tutto il mio plauso per avere organizzato una cosa così internazionale convolgendo un gruppo artistico catalano, ma non solo.
Ecco quindi un paio di foto di cose che mi han colpito:

Flora Suton, Argentina


Paola Colombo, Italia

PS: grazie Diletta per avermici invitato: I love VERONA!

1 commento:

ornella ha detto...

hmm vedo che l'ultimo è del 15 aprile leggerai il mio messaggio?
mi piace molto il gruppo seme ne fai parte? a nove ci dev'essere un bel fermento..il tuo blog è molto pieno e io non ho tempo per aprire nuove password etc ciao vienimi a trovare sul mio blog